top of page

Come diventare wedding planner del proprio matrimonio

È un po come dire: come diventare architetto della propria casa... Certo non vi è nessun obbligo legale nell'ingaggiare un wedding planner, ma vi siete mai chiesti il perché di questa figura?

Secondo voi, vi è differenza tra un matrimonio organizzato da un wp e un matrimonio organizzato dalla sposa?


Se vi state organizzando il matrimonio da sole, e nessun dubbio pervade le vostre menti sulle scelte fin ora effettuate, se non siete prese dall' ansia per quello che ancora vi manca e non vivete con la paura che quel giorno qualcosa forse non sarà esattamente come lo sperate, se pensate di aver speso il costo giusto per ogni scelta effettuata, potrei quasi pensare che siete del mestiere, oppure avete molto tempo da dedicare alle vostre nozze e questo vi permette di fare delle scelte oculate.


Ma non basta. Il bello deve ancora venire, ecco perché: come wedding planner delle vostre nozze ricordate anche di rimanere lucide il giorno del vostro matrimonio, in modo tale da controllare i lavori di tutti quelli che avete ingaggiato e far sì che lavorino in maniera armoniosa, che agli invitati non manchi nulla, che non vi dimenticate le fedi o di consegnare i regali dei testimoni, accertatevi che la musica sia arrivata in chiesa, che la fiorista abbia finito il lavoro in tempo ecc ecc ecc


Recent Posts
Archive
Non ci sono ancora tag.
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page