top of page

Costi di una wedding planner

Questa è una delle maggiori preoccupazioni per ogni coppia che valuta la necessità di ingaggiare un wedding planner.


Diffidate sicuramente dei wedding planner che offrono il loro servizio gratuitamente, poiché traggono il loro guadagno speculando alle vostre spalle.

Troppo spesso mi raccontano che, non si sono affidati a questa figura professionale, perchè i canali televisivi comunicano un messaggio non proprio esatto di quello che la realtà è:

....."ah ma io pensavo che il wedding planner è solo per coloro che devono realizzare un matrimonio pomposo e in grande stile" ...


Cerchiamo di sfatare un po' di luoghi comuni sulla mia professione.


Il wedding planner non ha un costo eccessivo, il costo della consulenza per la nostra prestazione non è un costo aggiuntivo ma è una voce che vi permetterà di dare valore aggiunto al vostro matrimonio, e avere dei risparmi reali in tempo e denaro.


Io posso fornirvi la ricetta per "sfornare" un matrimonio perfetto al costo che nessuno da solo potrebbe realizzare. Perchè gli "ingredienti" da me forniti vi faranno avere un prodotto che agli occhi degli altri potrebbe risultare molto oneroso, ma in realtà non lo è perchè frutto di esperienza, conoscenze e capacità nel settore che solo un wedding planner professionista può darvi



Troppe volte io stessa mi sono sentita dire: “pensavo di poter fare tutto da sola, ma se potessi tornare indietro affiderei tutto a te, mi sono spaventata, senza saperlo, di un eventuale compenso che avrei dovuto darti per affidarti il mio matrimonio, compenso che pagherei il triplo perché mi permetterebbe di avere il matrimonio così come l’ho sognato, senza stress e soprattutto perché è una piccola cifra se rapportata al prezzo che ho dovuto pagare per mettere riparo alle ultime spese del momento che non avevo preventivato, ai molteplici problemi ed alle sorprese che in corso sono nati”.


Non dimenticate anche che il wedding planner non si sostituisce a voi nelle scelte da fare ma vi accompagnerà sempre e comunque alla ricerca delle soluzioni migliori con lealtà e fedeltà.

Contattami







Recent Posts
Archive
Non ci sono ancora tag.
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page