top of page

Qual è la prima cosa da fare quando si organizza un matrimonio?

Se avete risposto scegliere la location la risposta è sicuramente sbagliata, se avete detto "scrivere la lista degli invitati" la risposta è in parte esatta.

In parte esatta perchè la prima cosa da fare è capire quanti sono gli invitati per redigere un budget wedding.



Che cos'è e perchè è così importante?


Il budget wedding è un elenco di tutte le voci di spesa del vostro matrimonio ed è importante perchè è una linea guida da seguire che vi permette di fare delle scelte oculate e previdenti.


Costruirlo da soli non è semplice. Come si fa allora? Ora vi dico quello che faccio io. Dopo il primo incontro conoscitivo, elaboro il budget wedding andando a inserire tutto ciò che la coppia ritiene necessario e desidera per il proprio matrimonio e poi vado a dare un valore per ogni voce di spesa in base a quelle che sono le priorità dei miei clienti.


La cosa fondamentale è tenere sotto controllo il totale di tutte le voci che non dovrà mai superare quelle che sono le possibilità di spesa della coppia. Durante l'organizzazione del matrimonio, potranno cambiare le voci di spesa, poichè dipenderanno dalle scelte effettive e definitive della coppia, ma mai il totale definitivo.


Chi si organizza il matrimonio racconta di partire con un budget X e di arrivare al giorno dell'evento ad aver speso quasi 2X e molto spesso non riesce ad avere nemmeno tutto quello che aveva sognato.

Perchè allora spendere di più e non avere la certezza di quello che si desidera per il giorno delle proprie nozze? Perchè non avere la certezza dei fonitori e professionisti coinvolti?


Contattami e costruirò il tuo budget wedding



Recent Posts
Archive
Non ci sono ancora tag.
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page