top of page

Matrimonio country chic

Quando la sposa si è recata da me, mi ha fatto subito capire che amava le margherite e che avrebbe voluto qualcosa di molto semplice e sobrio. Abbiamo fatto insieme il sopralluogo sul posto dove si sarebbe svolto il rito e poi le ho proposto tramite delle foto e dei disegni quello che avevo immaginato per il loro matrimonio, con un occhio attento a non pesare troppo sul loro budget.

L'idea era quella di mantenere il più possibile la naturalità di questo bellissimo belvedere, situato a Guardiagrele e intitolato ex "Orto Santoleri" , abbracciando lo stile country chic e portando avanti il tema delle margherite a partire dagli inviti di matrimonio fino alle stampe per il tableau de mariage.


Non tutti sanno che cos' è il country chic, la passione per il mio lavoro mi porta alla ricerca di cose sempre nuove, seguendo quelle che sono le tendenze del momento, è questa la chiave del mio successo.

Il country chic è uno stile fatto di oggetti semplici, materiali naturali come il legno naturale, grezzo o lasciato nelle sue tonalità del marrone, fatto di tessuti come la juta e di fiori come i girasoli, le margherite, le erbe selvatiche o aromatiche e le spighe.

Unico particolare "non naturale" che ho dovuto inserire all'ultimo, su richiesta della sposa, è stato il tappeto, a causa delle piogge che c'erano state fino al giorno prima



Recent Posts
Archive
Non ci sono ancora tag.
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page