top of page

Io mi affido a una wedding planner ecco perchè

1- Sono alla ricerca disperata della location adatta al mio matrimonio, ma ho serie difficoltà a capire se è quella giusta per me. I gestori di queste location mi hanno elencato tutto quello che faranno per me il giorno del matrimonio, ma ho paura che poi mi deluderanno, non so decidermi. Sono stanca di girare, già da ora ho capito che questa situazione mi sta stressando, ho deciso di affidarmi a Cristina perchè come wedding planner conosce i segreti di ogni struttura, come lavorano, e so che in breve tempo può darmi delle risposte concrete alle mie perplessità


2- Ho scelto la location, ora che si fa? certo un giro alle fiere me lo sono anche fatta, ma oltre a essere morta di caldo, mi hanno riempita di mille riviste, e ora sono più confusa di prima. Ho parlato con le mie amiche, ognuna mi ha detto la sua su quel fotografo o l'altro, ma veramente io non so chi scegliere. Quanto tempo prima lo devo ingaggiare? e dal fioraio quando ci devo andare? siamo solo all'inizio e mi sto riempiendo di ansie inutili. Ho deciso di contattare Cristina, lei come wp, oltre a sapermi consigliare mi ha pianificato tutti gli appuntamenti da prendere, mi ha costruito un planning "ad hoc" con tutte le scadenze. Sono sempre io che scelgo ovviamente, lei mi ha solo semplificato le cose.

3- Al mio fidanzato del matrimonio non interessa nulla, l'unica cosa che sono riuscita a convincerlo di fare, è stato quello di accompagnarmi a scegliere la location, ora me la devo sbrigare tutta da sola, tra l'altro mia suocera mi sta facendo molte pressioni, mia madre mi confonde le idee e le mie amiche quando sono libera io, non possono accompagnarmi a fare nulla. Ho deciso di affidarmi a Cristina perchè lei è un professionista e sa consigliarmi in maniera appropriata ed è un valido aiuto, non come il mio fidanzato. Tra l'altro mi ha evitato di litigare con mia suocera perchè ha intermediato lei per me, e tutte le volte che mia suocera dice la sua oppure mi fa delle pressioni, io rispondo che ne dobbiamo parlare con la wp, e risolvo tutti i problemi.

Potrei stare a scrivere ancora e ancora e ancora per spiegare tutto quello che Cristina ha fatto per me, vi consiglio una piccola chiacchierata senza impegno con me per capire

oppure leggetevi le recensioni sulla pagina di fb

www.facebook.com/orsatticristina


Recent Posts
Archive
Non ci sono ancora tag.
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page