top of page

Rito civile matrimonio? dove?

Oggi sempre più coppie mi chiedono di trovare una location per il rito civile, vuoi perché si trovino al secondo matrimonio, o perché uno dei due partner è di nazionalità diversa …

Al di là delle motivazioni, che sono sempre personali, quello che mi chiedono è comunque di trovare un posto carino e possibilmente all’aperto.

Quello che io consiglio in questi casi è comunque di prenotare la location del banchetto anche in base alla scelta del posto in cui si svolgerà il rito, per evitare ai parenti lunghi ed estenuanti viaggi.

Ci sono posti che sono sotto delibera comunale autorizzati al rito civile, in altri invece è possibile solo svolgere un rito simbolico.

Il lavoro della wedding planner è quello di studiare la situazione più carina ed economica per gli sposi, di valutare gli spostamenti e capire cosa occorre per il rito civile.

Gli sposi in quel giorno non dovranno preoccuparsi di nulla perché krea eventi penserà a reperire il tavolo per il rito, le sedie e studiare l’addobbo confacente al luogo.

A voi lascio le immagini di alcune foto di rito civile e simbolico.

oxana 4.jpg
_D7C0370.jpg
_D7C0498.jpg
_D7C3602.jpg
Immagine 008.jpg
Immagine 018.jpg

Recent Posts
Archive
Non ci sono ancora tag.
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page