top of page

Tutta colpa del lavoro....

La maggior parte delle mie clienti mi racconta che stacca di lavorare alle 19 di sera, quando tutto va bene, arrivare alle 20 è molto facile, e questo tutti i giorni, ad esclusione del sabato, quando oltre alla stanchezza si aggiunge la necessità di dover uscire per andare a visionare il pavimento o la cucina della casa nuova. Mi raccontano che, scegliere la location è stato poco traumatico, le fiere di settore almeno a questo sono servite, anche se con molta più attenzione avrebbero valutato ancora altro e forse la scelta che hanno fatto non le convince al 100 %.

Poi si inizia con il spulciare preventivi qua e là, e le difficoltà e la paura continuano a crescere, oramai mancano circa 6 o 7 mesi al matrimonio e non si è in grado di affrontare con lucidità tutte le altre decisioni.

Per loro inizia il momento di valutare necessariamente l’ingaggio di una wedding planner, contro ogni parere di mamma, amiche e fidanzato. Purtroppo la nostra figura è ancora poco conosciuta e tutti sono ancora diffidenti.

Scegliere Cristina significa abbracciare un progetto di matrimonio preciso e puntuale, costruito in base alle necessità di spesa e ai gusti degli sposi. Garanzia quindi che tutto verrà seguito da un professionista che prenderà a cuore il vostro matrimonio, cullerà i vostri invitati, garantendo che a loro non manchi nulla.

Si inizia con la costruzione di un plannig che verrà aggiornato mese per mese e gli sposi sapranno quindi cosa dovranno scegliere di volta in volta tra le soluzioni proposte, in più gli sposi avranno la garanzia che ogni professionista ingaggiato dalla krea eventi lavorerà al meglio e al miglior prezzo.

imm 1.jpg


Recent Posts
Archive
Non ci sono ancora tag.
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page