top of page

Quale colore per le nozze?

Questa è una domanda davvero interessante… l’obiettivo nelle nozze è quello di seguire un determinato filo conduttore, e questa la ritengo a mio parere la cosa più importante.

Non si tratta qui di seguire le mode o le tendenze, e scegliere a volte è davvero difficile.

Io consiglio alle mie spose di chiudere gli occhi e di immaginare il proprio matrimonio, e di capire bene qual’ è effettivamente lo stile da seguire, in base a questo trovare anche la location e l’abito.

Per il colore sicuramente sconsiglierei di usare un verde tiffany in un matrimonio country chic, e consiglio sempre di scegliere il colore in base al carattere della persona. Se si è abbastanza estroversi si può andare anche sui toni del fucsia, ma quelli che non passeranno mai sicuramente di moda sono i colori per eccellenza, bianco, panna e ecrù.

Per chi vuole dare un po’ di colore ma senza esagerare si possono usare delle tinte pastello e poi sbizzarrirsi con diverse tipologie di materiale, oltre al raso io utilizzo spesso organze, uncinetti, cordoni.

Quello che non mi manca mai è la fantasia, ed è questa la chiave per realizzare qualcosa di unico e particolare.

Vi lascio lo sguardo a queste immagini dove abbiamo proggettato qualcosa di unico per i miei sposini Tommaso e Stefania, siamo partiti dalla location, e abbiamo deciso il nostro tema, ovvero il “viaggio”. Con questo abbiamo creato segnaposti, invito e tableau de Mariage.

Voi raccontatemi i vostri sogni, io ve li realizzo.

14959_738770962826967_7584852798130258402_n.jpg


Recent Posts
Archive
Non ci sono ancora tag.
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page