top of page

ora vi racconto la storia d'amore dei miei sposi

Oltre che wedding planner, non tutti sanno che mi occupo anche dell'organizzazione di altri eventi tra i quali eventi espositivi nel settore wedding. In uno di questi eventi appunto, avevo anch'io sistemato una piccola presentazione del mio lavoro, mi ricordo perfino chiaramente la data , 26 Gennaio 2013. Quel sabato, vedo passare una coppia mano nella mano, e lui, al contrario di quello che succede (di solito è la donna ad avvicinarsi), spinge la sua ragazza verso di me, e mi chiede delle informazioni.

Lei mi guarda con molto sospetto, mentre lui mi ascolta davvero molto interessato (nella mia mente inizio a pensare : "secondo me, questa bella coppietta non si deve sposare").... dopo poco infatti lei (Serena) dice rivolgendosi al suo ragazzo: " amore ma tanto noi, per ora, non ci possiamo sposare..." .. io penso: "i miei sospetti erano fondati".. e lui (Stefano) le dice : "Serena mi vuoi sposare l'anno prossimo?" .... A questo punto potete immaginare l'emozione mia e quella di Serena. E' stato uno dei momenti più belli del mio lavoro.

In effetti loro avevano paura ad affrontare tutti i preparativi che ne conseguivano per l'organizzazione del loro matrimonio, e mi hanno confessato che io ero la "soluzione".

Questo perchè io dal primo incontro, ho sottoposto alla loro attenzione quello che sarebbe stata la loro spesa totale per il matrimonio, in base alle loro esisgenze e gli ho garantito che non avrebbero speso un euro di più (salvo richieste particolari) rispetto a quanto preventivato.

La loro paura infatti, era proprio questa, arrivare a spendere più di quanto potevano. Purtroppo, molte coppie , quando organizzano il matrimonio da soli, erronamente per prima cosa prenotano la location e non considerano le altre voci di spesa che sono comunque importanti e quindi arrivano al grande sì, trovandosi a spendere o più di quello che avevano stabilito, o a tagliare in alcune voci tipo intrattenimento musicale e fotografo che io ritengo invece fondamentali nel matrimonio.

Abbiamo attraversato insieme il percorso del loro matrimonio fino a giungere al 25 Gennaio 2014, in cui li ho accompagnati nel grande giorno...

Ora siamo anche amici .... Ragazzi vi auguro il meglio anche qui.

IMG_9274.jpg
IMG_0788 .jpg
IMG_0877 .jpg
wedding planner chieti.jpg


Recent Posts
Archive
Non ci sono ancora tag.
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page