top of page

Quale abito scegliere

La scelta dell'abito da sposa sicuramente rappresenta uno dei momenti più emozionanti ed eccitanti....arriva finalmente il sogno di bambina. Anche per le amiche, mamme e sorelle segna un momento importante , in attesa di accompagnare la sposa in questa scelta.

Certo è, che non occorre farsi prendere troppo dall'emozione, trattasi pur sempre di una voce di spesa da inserire nel budget del matrimonio.

Da dove iniziare? Vi elenco quindi qualche piccolo suggerimento per evitare perdite di tempo e e fare troppa confusione:

1 - capire bene qual'è lo stile della cerimonia, e dove avranno luogo il rito e il matrimonio, sicuramente sarebbe sbagliato scegliere un abito principesco e scintillante di swarosky in un matrimonio in spiaggia

2- dare uno sguardo a qualche rivista di settore o su internet per capire quale marchio si avvicina più ai propri gusti

3- farsi un'idea di budget che si è in grado di spendere


Quando le spose scelgono di farsi seguire da me, cerco di indirizzarle nei miei atelier di fiducia dopo un attento studio dei gusti, è importante affidarsi a persone qualificate che garantiscano che l'abito diventi "su misura" della sposa che l'indossa, e l'occhio attento di una wedding planner fa si che la sposa riceva sempre il meglio dai suoi fornitori.

Recent Posts
Archive
Non ci sono ancora tag.
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page